Ieri il Cantautore Pop Delvento Aascina il pubblico di X Factor presentando alle Audition una riscrittura intima di “Fiore di Maggio” di Fabio Concato, ricevendo 4 “Sì” dai Giudici
Ieri sera durante la messa in onda delle Audition della 17esima edizione di X Factor il talentuoso cantautore pop Delvento, originario di Messina, ha calcato il palco dell’Allianz Cloud di Milano, orendo una riscrittura intima della celebre canzone “Fiore di Maggio” di Fabio Concato. Il pubblico presente in studio, così come i quattro giudici della giuria, sono stati profondamente colpiti dalla sua Dolce Performance. Con una voce intima e avvolgente, Delvento si è esibito accompagnato solo dalla sua chitarra regalando al brano un tocco personale e delicato.
La sua interpretazione ha catturato l’essenza della canzone, trasmettendo emozioni che hanno toccato il cuore di tutti i presenti.
I giudici di X Factor, Morgan in particolare, non hanno esitato a riconoscere il talento di Delvento. Con un entusiasmo unanime, hanno concesso il loro verdetto positivo, regalando a Delvento 4 “sì” che lo porteranno alla prossima fase della competizione: I Bootcamp.