30 Novembre Ore 21:00 Cineteatro Rosso Di San Secondo di Capo d’Orlando.
Maro Corrao e Giuseppe Milici portano in giro l’ultimo disco di Corrao dal titolo “Storto” con uno stile folk contaminato dal cantautorato jazz e blues. i due artisti, insieme, si esibiranno in giro per l’Italia per tutto il mese di novembre con data conclusiva a Capo d’Orlando prevista per il 30 novembre al cineteatro rosso di san secondo.
Capo d’Orlando Blues sostiene il tour italiano che il folk singer Marco Corrao, con la partecipazione straordinaria di Giuseppe Milici, ha appena avviato e che porterà entrambi a disputare numerosi concerti in giro per la penisola. La tournèe si concluderà proprio a Capo d’Orlando il 30 novembre con un grande concerto nel quale sono previsti altri ospiti.
Un progetto di Marco Corrao che porta in giro l’ultimo disco “STORTO” . Molto apprezzato dalla critica italiana! Guido Michelone su Jazz convention dice “in Storto si fruiscono, assieme a un sound fluidissimo, i colori, gli umori, gli odori di una condizione al contempo fisica e mentale, grazie, oltretutto, ad atmosfere fumose, magiche, riverberate, come pure a storielle efficacemente teatralizzate, pronte insomma a parlare di vita vissuta, di tran tran quotidiano, di atteggiamenti concreti, verosimili, quasi neorealisti, con un filo di autobiografismo”
Un blues Jazzy che affonda le sue radici nel mediterraneo e strizza l’occhio ai ritmi africani.
La componente Blues e di certo quella africana non mancano nel repertorio del cantautore siciliano, in questo concerto il tutto viene impreziosito dall’ armonica cromatica suadente e piena di colori del musicista Giuseppe Milici
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…