La presenza del presidente Nello Musumeci nella sede del comitato a sostegno della sua candidatura alla Presidenza della Regione Siciliana, carica di nuova energia quanti si sono attivati per perseguire l’obiettivo di farlo conoscere ancora di più ai concittadini.
Nel corso dell’inaugurazione della sede del comitato orlandino, il presidente Musumeci, abile nell’ascoltare le istanze della gente e nell’esporre programmi e speranze, ha intrattenuto un interessante confronto con quanti vi hanno partecipato.
Non avrebbe potuto Capo d’Orlando non accogliere le proposte del Movimento “Diventerà Bellissima”, costituito per offrire un’ultima àncora alla nostra Isola per risollevarsi dal pantano in cui è stata lasciata lentamente scivolare.
Il Movimento del presidente Musumeci è un’opportunità per chi ha passione politica e crede ancora che questa Terra, al centro del Mediterraneo e porta d’Europa, possa essere amministrata con saggezza e competenza, lungimiranza e onestà; per chi crede che i giovani meritino un lavoro e possano decidere dove svolgerlo.
Perchè, come ha detto stasera l’on. Musumeci, all’estero si deve andare solo per viaggiare o per avere confronti di crescita culturale e professionale.
Dall’incontro con il Presidente è emerso, sempre più, il suo essere punto fermo e certo, da cui i siciliani potranno ripartire per ricostruire un’identità di luoghi e cultura, per rendere la Sicilia una terra da cui non si dovrà emigrare per dare un futuro ai propri figli.
Il comitato orlandino “Con Nello Musumeci Presidente” ringrazia quanti hanno partecipato.
Comunicato stampa
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.