Tra i principali obiettivi, dei nove giovani imprenditori, l’ideazione, promozione e commercializzazione – in Italia ed all’estero – di itinerari turistici, la progettazione e realizzazione di laboratori didattici, la creazione di collegamenti e partnership con la rete di turismo responsabile locale, nazionale e internazionale.
Riappropriarsi delle radici socio-culturali con idee originali e innovative, un turismo non certamente stanziale ma rivolto a chi ama percorsi insoliti e mete sconosciute arricchite da laboratori sensoriali e pratici.
L’idea è di offrire degli itinerari integrati, votati alla scoperta dell’identità dei luoghi, un percorso per valorizzare il senso estetico, intellettuale ed emotivo, un tuffo tra bellezze artistico, culturali, rivalutando le tradizioni popolari ed enogastronomiche e promuovere la natura attraverso l’ecoturismo e il turismo sostenibile.
Il cda è composto da: Benedetta Calvaruso, (Presidente), Aurelia Amico, Vice Presidente e da Carmela Culotta, soci Vincenzo Barreca, Lavinia Piazza, Luciano Cina, Silvio Ciolino, Ornella Di Giovanni ed Elisabeth Barreca.
(contatti www.gheaholiday.it; email: info@gheaholiday.it – presidenza@gheaholiday.it; cell. 370.1213849 – 3278273532).
nella foto di guppo
In alto da sinistra: Vincenzo Barreca, Silvio Ciolino, Luna Cina.
In basso da sinistra: Lavinia Piazza, Carmela Culotta, Benedetta Calvaruso, Ornella Di Giovanni, Elisabeth Barreca.
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…