Al via la vendita dei 44 alloggi popolari di contrada Cresta. Dopo cinque anni dal verbale di ricognizione e consegna degli alloggi popolari di contrada Cresta da parte dell’Istituto Autonomo Case Popolari in favore del Comune di Naso.
In data odierna, presso l’Ufficio del Segretario Generale – dott.ssa Carmela Caliò e alla presenza del Sindaco avv. Daniele Letizia, si sono stipulati i primi rogiti a favore dei legittimi assegnatari degli alloggi.
“Con questa prima parte degli atti di vendita l’amministrazione comunale raggiunge un traguardo importante – spiega il Sindaco Daniele Letizia -. Solo dopo pochi mesi dal Nostro insediamento, siamo riusciti a dare concretezza al piano di vendita. Questo è un altro importante risultato che l’amministrazione comunale può fregiarsi di avere portato a compimento. Non è stata solo una promessa della recente campagna elettorale, come eravamo abituati a sentire in passato, ma un impegno che siamo riusciti a mantenere in breve tempo. La vendita degli alloggi popolari è anche una questione sociale e non si riesce a comprendere perché in cinque anni, la precedente amministrazione, non sia riuscita a portare a termine la cessione degli alloggi ai legittimi assegnatari dando quella soddisfazione di diventare finalmente proprietari di una Casa”.
Nelle prossime settimane saranno convocati gli altri aventi diritto per poter stipulare i successivi atti.