NASO – L'”Alfieri” tornerà a splendere
Cronaca Regionale

NASO – L'”Alfieri” tornerà a splendere

naso_teatro_alfieri_naso1“Finalmente il Teatro Alfieri di Naso supera il collaudo tecnico-amministrativo”

massimo_costantino_naso_Vice_SindacoUn altro importante obiettivo è stato raggiunto dalla giovane ed iperattiva amministrazione Letizia con il conseguimento del tanto sospirato collaudo tecnico-amministrativo del Teatro Alfieri di Naso.

Il collaudo era atteso da quasi cinque anni e cioè dall’ultimazione dei lavori di ristrutturazione risalente al Giugno 2006.

Grazie all’assiduo impegno profuso dal Vice Sindaco Massimo Costantino, coadiuvato in maniera egregia dall’architetto Mario Sidoti Migliore, oggi il Teatro ritorna finalmente nella disponibilità del comune ed in possesso di tutte le carte in regola per la prossima apertura al pubblico.

“Sin da subito ci siamo adoperati affinchè si possa proseguire in maniera rapida alla modernizzazione di parte dell’impiantistica ed alla progettazione di alcuni interventi di completamento relativi all’estetica ed ai complementi di arredo in modo tale da poter finalmente inaugurare ufficialmente il Teatro in concomitanza del prossimo inizio della stagione invernale”.

Dopo più di cinquantenni di assenza il teatro Alfieri ritornerà ad essere il fiore all’occhiello della cultura Nasense e di quella di tutto il comprensorio.

“Ancora una volta la politica del fare prevale su quella delle chiacchiere e delle false promesse elettorali”!

Il Vice Sindaco Massimo Costantino

21 Febbraio 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist