Manutenzioni anche a Natale
Anche in questi giorni festivi, la macchina comunale non si è fermata, anzi, proprio grazie all’impegno dell’amministrazione Nanì ed alla preziosa collaborazione degli impiegati, nel territorio comunale sono state affrontate e risolte alcune emergenze.
Nei giorni scorsi proprio all’ufficio manutenzioni l’amministrazione Nanì ha messo a disposizione un nuovo mezzo che va ad arricchire il parco macchine comunale: “È un nostro obiettivo – ha affermato il sindaco Gaetano Nanì – riuscire ad avere la disponibilità di attrezzi e apparecchiature che ci permettano di fare fronte alle varie emergenze. L’acquisto del furgone per le manutenzioni idriche è solo il primo, contiamo infatti, già nei prossimi mesi, di riuscire ad acquistare qualche altro mezzo che grazie alle professionalità che abbiamo in organico, possa permetterci anche un notevole risparmio su manutenzioni ed imprevisti vari”.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)