“NASO ORGOGLIOSA” – Con Gaetano Nanì
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

“NASO ORGOGLIOSA” – Con Gaetano Nanì

L’attuale presidente del consiglio, Gaetano Nanì, nel segno della continuità, lancia la sua candidatura a sindaco

Ha ufficializzato ieri la candidatura a sindaco di Gaetano Nanì: “Vinceremo sicuramente” ha dichiarato in conferenza stampa.

Parla già da vincente, racconta quanto fatto nelle ultime due legislature, è sicuro di se: “Abbiamo fatto e dato il meglio tutta la squadra sarà protagonista, lavoreremo per tutti i cittadini in modo proficuo e produttivo per obiettivi a breve, medio e lungo termine”. Così Gaetano Nanì ieri si è presentato alla stampa, ai supporters, ai curiosi e sopratutto agli avversari, senza remore nè paure  e con una marcia in più quella dello stesso Daniele Letizia, l’attuale sindaco,  che ha dichiarato che sarà ancora, in politica, con Nanì.

Gaetano Nanì, politico di razza, anagraficamente per la politica giovane, ha maturato già tanta esperienza, conosce la macchina amministrativa locale, ha agganci politici di peso,  è stimato dalla gente. Nell’incontro di ieri mattina ha evidenziato che la “squadra”  sarà in buona parte riconfermata, segno del buono stato di salute di quella maggioranza.

Con il posticipo delle elezioni da maggio si voterà il 54 ottobre.

16 Luglio 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist