Maurizio Ruggeri l’ha ufficialmente nominato ieri. Confermando la serie di notizie che erano circolate nei giorni indietro.
Ruggeri ha avuto questa opportunità, il quarto assessore, grazie alla nuova legge regionale, la n. 3/2019 per i comuni fino a 10.000 abitanti.
Natale Salvatore Domianello affiancherà l’esecutivo composto, oltre che dal sindaco, dagli assessori Amato, Venuto e Spinella.
“Si tratta del geometra Natale Salvatore Domianello, per tutti “Natalino” – scrive il sindaco parlando del nuovo assessore – sposato con due figli, residente in
c.da Salinà, che ha da sempre dimostrato amore ed interesse per il proprio paese, persona disponibile con tutti, sempre impegnato nell’associazionismo, nel volontariato e pronto a collaborare fattivamente con l’amministrazione comunale”
E aggiunge: “Nella scelta del nuovo assessore, ha pesato anche la territorialità, elemento di cui tener conto in un paese con la conformazione di Piraino; infatti l’importante frazione di Salinà era priva di un rappresentante sia in consiglio comunale che in giunta e l’attuale decisione pone fine a questa mancanza – e conclude – Penso che Natalino possieda queste caratteristiche, abbia le competenze giuste per fare un ottimo lavoro da assessore, rappresentando al meglio tutta la comunità pirainese.”
Per quanto riguarda le deleghe da assegnare al nuovo assessore queste gli saranno conferite nei prossimi giorni.
Buon lavoro!
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)