Ultimi sprazzi di campagna elettore, di incontri, di ascolto, di attenzione. Natalia Cimino, stringe i tempi, e taglia, con una serie di appuntamenti, trasversalmente il collegio. Le foto.
Così ieri, la candidata pattese, ha incontrato alcuni consiglieri del Partito Democratico di Barcellona Pozzo di Gotto.
Tra questi Lucia Puliafido, Nino Novelli, David Bongiovanni, Carmelo Cutugno e con loro c’erano altri amici, tra i quali tanti avvocati colleghi della Cimino.
L’incontro si è svolto presso la sezione del Partito Democratico.
Un incontro di “squadra” dove c’erano anche altri candidati del collegio per dare il segno che sarà una vittoria corale della coalizione.
Il dibattito, condotto dalla coordinatrice cittadina del PD, Salvina Merlino, si è svolto con grande partecipazione, si è spaziato dai temi della politica nazionale e grazie ad alcuni interventi anche su alcune problematiche della città.
Per Natalia Cimino è stata l’occasione di incontrare amici e supporters, ed alla fine dopo aver ringraziato chi ha arricchito il dibattito in sede si è voluta soffermare su Domenico Crinò, un amico da sempre, che si è fatto, insieme ad altri, promotore dell’incontro.
Sempre ieri la Cimino – candidata all’uninominale – Camera dei Deputati – in rappresentanza della lista Civica Popolare Lorenzin – è stata a Sant’Angelo di Brolo.
Qui con il capo gruppo del Partito Democratico, Catia Giuliano, e con Tindaro Germanelli, coordinatore cittadino del Partito Democratico – l’incontro era promosso da Natale Tomeo – si è confrontata con “la base” del centrosinistra locale, ribadendo la sua volontà di attenzionare, senza mai distogliere lo sguardo, le problematiche del territorio.
L’incontro (le foto sono riferite a quest’evento e a quello svoltosi a Galati Mamertino martedì passato) è stato vivacizzato dall’intervento di Davide Siragusano.
Per Natalia Cimino, che oggi ha ancora in agenda una serie di incontri e confronti, c’è anche tempo anche gli ultimi suggerimenti utili.
Contro l’astensionismo, la candidata invita gli elettori sia a partecipare attivamente al voto, in quanto diritto e dovere civico, sia a controllare la validità della tessera elettorale.
Gli elettori privi della stessa potranno ritirarla presso l’ufficio elettorale, aperto anche domenica 4 marzo.
Infatti si legge sulla sua pagina facebook: “Se avete bisogno di informazioni potete contattarci al numero che trovate in questa pagina o venire al comitato elettorale! ” – 3388876354 –