“NATO FUCK YOU” – Scritte e cori al Consolato Americano di Napoli
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

“NATO FUCK YOU” – Scritte e cori al Consolato Americano di Napoli

Arrestato fuori al consolato Usa, Salvatore Pacella, leader di Forza Nuova con due attivisti. “Nato fuck you. La Siria non si Usa” avevano scritto con la bomboletta spry… a sostegno del popolo siriano e del legittimo presidente Assad. Prima una manifestazione che aveva aggregato la galassia dell’estrema destra napoletana organizzata dal Fronte Europeo per la Siria e la Comunità Siriana in Italia erano presenti un nutrito gruppo di militanti e simpatizzanti di Casa Pound .

Questo venerdì 20 aprile.

“Nato fuck you. La Siria non si Usa”. Questo è il testo di una scritta effettuata con la classica bomboletta spray di colore nero, comparsa fuori al consolato americano di Napoli. Il raid è stato firmato da Forza Nuova per far sentire la voce del popolo italiano a sostegno del popolo siriano e del legittimo presidente Assad.

Le scritte che sono valse l’arresto per imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale per Salvatore Pacella, responsabile cittadino di Forza Nuova e di due giovani militanti
Sempre davanti al consolato, nel pomeriggio di venerdì un’ottantina di militanti del variegato mondo della destra, si erano radunati per protestare contro il recente raid condotto insieme a Francia e Gran Bretagna ai danni della Siria laica e sovrana.
Riuniti sotto gli striscioni l’aggressione Usa aiuta i terroristi no alla guerra in Siria, con la Siria laica e sovrana contro il terrorismo, giù le mani dalla Siria i partecipanti alla manifestazione hanno intonato cori contro quella che definiscono una deliberata aggressione ad uno stato laico e sovrano, ricordando alle tante persone presenti sul lungomare Caracciolo come Damasco sia, da anni, impegnata in prima linea per combattere, senza sosta e senza tregua il terrorismo islamico, mentre le azioni come quella di sabato scorso rischiano unicamente di rinfocolare l’attività dell’Isis e di altri gruppi terroristici.
Alla manifestazione organizzata dal Fronte Europeo per la Siria e la Comunità Siriana in Italia erano presenti un nutrito gruppo di militanti e simpatizzanti di Casa Pound .
22 Aprile 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist