Certamente non mancano di personalità, il colore ed il designer, le caratterizzano e le rendono uniche, sono le ultime due barche varate sul lago di Garda dove non è difficile vedere il meglio della produzione del cantiere diretto da Anna Marino Infatti, ormai da anni, consolidano le arricchiscono le flotte nautiche che navigano anche sui maggiori laghi italiani.
La nuova produzione, caratterizzata dall’uso del colore e dal dettaglio tecnico stilistico sempre più ricercato, per Anna Marino è il nuovo punto di arrivo della produzione che guarda a Genova per presentare anche delle novità e il restyling di alcuni modelli.
Infatti il cantiere Marino Costruzioni Nautiche sarà anche quest’anno nel padiglione dei Vip dal 2 al 10 ottobre 2010 nei nove giorni di esposizione, di quest’edizione tutta speciale del “Salone” che compie 50 anni. Anna Marino esporrà all’interno del padiglione “S”, certamente quello più ambito e storico della Fiera, e presenterà l’alta gamma della sua produzione, bissando, nelle intenzioni, i successi accumulati nelle passate edizioni dove il cantiere si è sempre messo in luce per l’innovazione ed il design delle imbarcazioni proposte.
Per maggiori informazione: www.marinocostruzioninautiche.it
Cronaca Regionale