La presentazione ufficiale del programma della V edizione di Naxoslegge, domenica 30 agosto, alle ore 19.30, si terrà presso il Parco botanico e geologico delle Gole Alcantara. La scelta di questa splendida location è motivata dalla coerenza tra il tema portante del festival “LA LUCE È COME L’ACQUA”, ed il progetto di illuminazione serale e notturna, messo in essere, nel Parco, nelle domeniche di Agosto.
La scelta del sito, inoltre, risponde allo spirito itinerante che connota Naxoslegge, a partire da questa V edizione, facendone un festival diffuso, nel corso dell’intero mese di settembre, nel tempo e nello spazio.
Portare la Bellezza nei luoghi della Bellezza è uno degli obiettivi di Naxoslegge che ha fatto della narrazione la sua cifra connotativa.
Quella di domenica 30, tra luci ed acque, sarà l’occasione per ringraziare partner, sponsors, collaboratori e sostenitori che stanno rendendo possibile con la loro preziosa presenza, questa V edizione di Naxoslegge, un festival libero, plurale e militante.
Dopo la presentazione del programma, sarà possibile, gratuitamente, godere delle passeggiate nei sentieri illuminati sulle Gole.
Dal 3 al 30 settembre, il progetto si avvierà raccontando racconterà di storie, persone e azioni.
Raccontare per non dimenticare, raccontare per resistere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.