NEGA PROJECT – Donate somme alla Fondazione Telethon
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

NEGA PROJECT – Donate somme alla Fondazione Telethon

Nell’evento svoltosi sabato 17 settembre al Palazzo Ducale di Piraino, Totò Cascio, con la sua storia, è riuscito a toccare il nostro cuore e a sensibilizzare su un tema delicato e importante come quello della disabilità, con particolare riguardo alla cecità e alle patologie che la provocano.

di piccole gocce si riempie il mare
Nella nota si legge che
“La nostra Associazione ha deciso, pertanto, di donare alcune delle somme raccolte grazie ai tanti sostenitori a FONDAZIONE TELETHON, per sostenere la ricerca, oggi più che mai indispensabile e a Sightsavers Italia Onlus, organizzazione che lotta contro la cecità e per i diritti delle persone con disabilità. Sono piccole gocce, ma di piccole gocce si riempie il mare!
Presto ripartiremo con mostre ed eventi per tornare a parlare di bellezza e solidarietà!
i ringraziamenti
L’associazione “Nega Project” ringrazia Mario Ceraolo per l’ospitalità al Palazzo Ducale, e Nino Bartuccio, Carmen Spinella e tutti quanti hanno contribuito a organizzare e rendere questo evento così speciale! Un grazie di cuore anche al co-fondatore della nostra Associazione Francesco Mazza, sempre prensente anche quando la lontananza ci divide!
in foto
Nino Bartuccio – Fondatore Ass. “Nega Project” ETS
Marianna Gullì – Responsabile artisti Italia Ass. “Nega Project” ETS
Salvatore Totò Cascio
Domenico Raffaele Addamo – Coordinatore Ass. “Nega Project” ETS
19 Settembre 2022

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist