A comunicarlo è Gabriella Galofaro, la titolare, che evidenzia anche che dal 6 al 12 marzo l’attuale palestra, nell’area del campo sportiva, resterà chiusa per il trasferimento dell’attrezzatura, mentre scattano le promozioni “fedeltà”.
Dal 13 marzi quindi inizieranno le attività nella nuova struttura, ubicata in uno spazio nell’area retrostante del campo sportivo pirainese, dove intanto si continua a lavorare per l’allestimento della grande piscina esterna, e per la definizione di quella interna, più piccola, che si inaugurerà il 3 aprile.
Ma tornando al 13 marzo, Qui si avvieranno le attività della sala attrezzi, spin bike aerobic, zumba, step e zumba step, musclexerxise, key boxe. Attività tutte seguite da personale specializzato e qualificato.
Gabriella Galofaro, ovviamente soddisfatta, e impaziente di avviare le attività nella nuova struttura, comunica che fino al 26 marzo praticherà uno sconto del 15% sdsui mensili della piscina (che sarà aperta il 3 aprile) ed anche sconti sui pacchetti solarium, massaggi e pedana vibrante.
Il 2 aprile intanto si stà già pensando al gande galà di presentazione dell’impianto sportivo.
Per avere informazioni: 320 1462412.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.