QUESTO L’ESITO DELLE ELEZIONI ER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PATTI QUADRIENNIO 2023 — 2026. Alcuni commenti
LE ELEZIONI SI SONO SVOLTE IL 13 E IL 14 GENNAIO
ELETTI
TRIFILO’ LARA – VOTI 365
PIRRI ANDREA – VOTI 362
SPINNATO ANTONELLA – VOTI 293
MAGISTRO PABLO – VOTI 281
MANCUSO SALVATORE – VOTI 263
LIGATO SABRINA – VOTI 246
ARACA ANTONINO – VOTI 243
RAFFA ROSALIA ELIANA – VOTI 199
CIPRIANO SALVATORE – VOTI 193
STARVAGGI NUNZIATINA – VOTI 139
PASCALE GIUSY – VOTI 106
BIANCHE – 2
NULLE – 2
tra i primi commenti
Salvatore Cipriano:
Sempre orgoglioso di rappresentare l’Avvocatura Pattese
Questo rappresenta per me un onore e una grande responsabilità nei confronti, sia dei 193 colleghi che mi hanno supportato in queste elezioni con la propria preferenza, sia di quanti intendono impegnarsi a promuovere proposte che possano andare a vantaggio di tutti. Spero di poter svolgere al meglio questo secondo mandato e riuscire a dare il mio contributo per migliorare la nostra vita professionale.
Saluto con affetto e stima i Consiglieri uscenti e mi congratulo con i nuovi eletti!
Sabrina Ligato
246 volte grazie a tutti
Ringrazio tutti i Colleghi che mi hanno sostenuto, accordandomi la loro fiducia e riempendomi di sms pieni di bellissime parole
Ringrazio tutta la squadra per il supporto ed il lavoro di questi giorni,un bellissimo gruppo con il quale sono onorata e felice di poter condividere questa esperienza.
Ringrazio il Presidente ed i consiglieri uscenti per il lavoro finora svolto che ha dato lustro al nostro consiglio,con la consapevolezza di ereditare una responsabilità non indifferente.
E Ringrazio tutto il Foro di Patti per aver dato prova,con la sua massiccia partecipazione alle votazioni,di interesse e compatezza.
Spero di poter essere all’altezza della fiducia accordata.
Starvaggi Nunziatina
BUONGIORNO E BUONA DOMENICA
Stamattina mi sono svegliata con una certa emozione e con un grande senso di responsabilità’.
Sono molto felice, dopo qualche anno, di rientrare nel Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Patti.
È stata una tornata elettorale, a cui ho deciso di partecipare solo alla vigilia, e quindi preparata in poco tempo.
Per questo non sono riuscita a raggiungere tutti i colleghi, ma solo quelli più vicini, ho cercato i voti uno per uno, in pochi giorni.
Ciononostante, pur non facendo parte della lista approntata dagli uscenti, che ha operato in modo compatto (comunque rispettosa della mia persona , con cui, sono sicura, si lavorerà in perfetta armonia) ho raggiunto un ottimo risultato, sono soddisfatta ed entusiasta per questa elezione.
Ringrazio i molti che mi hanno votato e sostenuto, in particolare l’avv. Michele Ridolfo, che mi è stato molto vicino, con la sua consueta generosità, desideroso, come me e tanti colleghi che mi hanno spinto a candidarmi, che l’Ordine possa contribuire a migliorare le condizioni per l’esercizio della nostra meravigliosa professione.
Sono già stata consigliere dell’ordine (2010-2014, presidente Elio Aquino), ma mi appresto a ricoprire questo incarico con lo stesso entusiasmo di allora e con la solita determinazione.
Il mio impegno sarà totale, c’è tanto da fare e sarà fatto tutto il possibile anzi, come è solito per me fare… anche di più.
Ancora grazie a tutti!
Giusy Pascale
Ringrazio di cuore i colleghi che hanno sostenuto la mia candidatura al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Patti dandomi fiducia. Fiducia che mi impegnerò a ricambiare dando il massimo in questa nuova e per me emozionante avventura che mi appresto ad affrontare. Un ringraziamento speciale al mio insostituibile dominus – Avv. Mariella Sciammetta – che ha sempre creduto nelle mie capacità incoraggiandomi a fare sempre meglio.
Antonio Araca
“I successi l’amicizia li rende più splendidi, le avversità le rende più lievi, perché le condivide e le mette in comune”.
Grazie per la fiducia ai 243 Avvocati che hanno voluto indicare il mio nome sulla scheda elettorale. Il vostro sostegno e l’affetto dimostrato in questi giorni, serviranno a darmi la carica per svolgere nel migliore dei modi questo nuovo ruolo di Consigliere.
Sono contento di poter condividere questa nuova avventura con la Collega Antonella Spinnato, donna dalle grandi doti umane e professionali
articolo in aggiornamento