Ad un passo dall’ufficialità la sua candidatura alla Camera. Numero due nella lista di Forza Italia, dietro la Prestigiacomo. Praticamente “blindato”
Ad un passo dall’essere notizia ufficiale, ma la si può dare per scontata, la candidatura dell’ex deputato all’Ars Nino Germanà alle prossime elezioni politiche del 4 marzo è cosa fatta.
L’onorevole brolese correrà nella lista per la Camera dei Deputati in Forza Italia.
Sarà nel listino bloccato per il collegio plurinominale Sicilia 2, quello che comprende i collegi uninominali di Messina, Barcellona ed Enna. Con lui la capolista Stefania Prestigiacomo e dietro di lui, per l’avvicendarsi del sistema uomo-donna, si piazzerà l’uscente Maria Tindara Gullo.
Di questa candidatura nessuno faceva mistero e di certo la posizione nel listino, segna punti a favore dello stesso Germanà, a conferma che questa non è mai stata messa in discussione,
Ora sia aspetta solo la presentazione delle liste in quella che sarà una campagna tutta da studiare in base della nuova normativa del voto che rende complesse le assegnazioni di resti, per chi avrà di questi problemi.
da leggere