Quindi pochi minuti fa sono state interrotte ufficialmente le ricerche di Nino Vilardo,60enne, geometra, che era letterarlmente scomparso sabato mattina mentre si recava da Capo d’Orlando a San Salvatore di Fitalia.
La sua auto parcheggiata sul ciglio della “veloce” aveva fatto temere il peggio e molti avevano pensato che si era recato nei boschi e qui possibilmente colto da malore aveva perso i sensi.
I Carabinieri avevano immediatamente attivato un piano di ricerche insieme a protezione civile e volontari.
Due giorni.
Ora per le forze dell’ordine c’è la certezza che si tratti di allontanamento volontario e quindi non serve più il dispiegamento di forze.
Tutti a casa.
Ora ci sarà il tempo per comprendere cosa sia realmente successo.
Cosa abbia dato la certezza ai carabinieri della risoluzione del mistero non è dato da sapere, anche perchè nulla ancora si sa di ove e come sta il geometra orlandino.
Tra le ipotesi oggi più gettonate potrebbe starci un contatto da parte di Nino Vilardo con un amico, il fratello, parenti, o l’immagine di una telecamere di sorveglianza, ma anche un prelievo o il pagamento effettuato con la carta di credito.
Segnali di vitalità che fanno naufragare le ipotesi di incidenti o alto per il geometra orlandino che comunque ancora non si sa dove sia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.