Fotonotizie

NOMINE PROVINCIALI – Giovanni Princiotta il nuovo responsabile Enti Locali di Fratelli d’Italia

La nomina a Princiotta ufficializzata nei giorni scorsi direttamente dal coordinatore regionale della Sicilia di Fratelli d’Italia Salvo Pogliese.

Fiducia, Impegno, Crescita

“Siamo certi che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata – si legge nella nota di nomina – svolgendo il tuo compito nell’interesse del partito e della sua crescita”.

Una nomina, auspicata da tanti, che premia la competenza e l’attivismo che Giovanni Princiotta Cariddi, da sempre impegnato a far politica, e che sta a sottolineare la strategia politica di Fratelli d’Italia, in Sicilia, anche all’interno del partito, in un momento delicato di crescita e di consolidamento su territori.

Soddisfatti di quanto ora formalizzato gli onorevoli Elvira Amata e Ella Bucalo.

Nuccio Ricciardello, anche lui impegnato nell’attività propulsiva del partito di Giorgia Meloni, tesa anche a costruire nuovi reti, ha commentato: “faccio i miei auguri di buon lavoro a Giovanni Princiotta per la nomina, ricevuta dal coordinatore regionale di Fratelli d’Italia. Grazie alla sua lunga e importante esperienza politica e amministrativa sono sicuro che svolgerà questo nuovo incarico nel migliore dei modi con la professionalità che lo contraddistingue.”

In tanti appresa la notizia si sono aggiunti alla lista delle congratulazioni nei confronti del neo responsabile provinciale del comparto Enti Locali  che diverrà certamente un asse operativo di collegamento tra la Regione e la Provincia Messina sempre come sottolinea lo stesso Princiotta” dalla parte delle amministrazioni comunali”.

“Spero di essere sempre all’altezza della fiducia attestata oggi dai vertici di Fratelli d’Italia – ha commentato Giovanni Princiotta – e non nascondo che come movimento pensiamo, tra le varie iniziative, anche quella di dare vita ad un grande evento di formazione e qualificazione della classe dei giovani amministratori, che spazia anche nel mondo del saper comunicare, confidando nella partecipazione anche di Giorgia Meloni”.

da leggere

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

Wazamba è una piattaforma moderna con gamification e bonus vantaggiosi

Wazamba è una piattaforma moderna con gamification e bonus vantaggiosi

13 ore ago

TESI SPERIMENTALI – Un’indagine semplice che coinvolge tutti con un semplice questionario..Vivere il dolore, affrontarlo insieme

il progetto universitario che ascolta chi soffre e chi cura di Claudia Toscano (altro…)

15 ore ago

DASPO WILLY & FOGLI DI VIA – Emessi per fatti accaduti tra Milazzo, Tortorici, Piraino, Brolo e Messina

Sicurezza e prevenzione: 5 “Daspo Willy” e 3 fogli di via  (altro…)

19 ore ago

NUOVI SERVIZI – Cassiopea Rent: soluzioni in movimento per un mondo che cambia

In un’epoca in cui la mobilità è sinonimo di libertà e funzionalità, Cassiopea Rent vuole…

20 ore ago

PATTI – L’addio a Alfio Noto

Addio al Dott. Alfio Noto, orgoglio della Città di Patti e figura di spicco della…

22 ore ago

FEDERBIOLOGI SICILIA – il Tar ha accolto il ricorso, vietato alle farmacie di erogare prestazioni sanitarie a carico del s.s.r. in locali esterni

Il TAR Sicilia ha accolto il ricorso presentato da Federbiologi Sicilia contro il decreto dell’Assessorato…

23 ore ago