Procede a tappe forzate la macchina organizzativa in vista della sesta “Notte bianca” di Capo d’Orlando. Emanata questa mattina l’ordinanza che regola la viabilità e che ricalca le modalità delle precedenti edizioni.
E’ previsto l’anticipo alle ore 17 del divieto di sosta nelle vie interessate dalle manifestazioni anche al fine di allestire nell’intera via Veneto l’installazione dell’area giochi gratuita.
Novità giungono invece riguardo al casting di artisti. infatti Anna Oxa, venendo meno al contratto proposto da Radio Cuore all’Amministrazione guidata dal sindaco Enzo Sindoni, si è dichiarata indisponibile ad esibirsi sabato prossimo in piazza Matteotti.
“Non tutto il male viene per nuocere – ha dichiarato il sindaco Enzo Sindoni – e per quanto dispiaciuti per l’assenza della Oxa siamo già al lavoro per far si che la “notte del sorriso” sia illuminata anche da un esponente importante della musica leggera italiana”.
Capo d’Orlando rispetterà anche questa volta la tradizione della “Notte bianca” – ha commentato l’assessore al Turismo Rosario Milone – con la presenza di un cantante di primo piano.
Archivio subito questo episodio anche se resto molto dispiaciuto da così poca professionalità”.
Salvatore Pintaudi, Ufficio stampa Comune