NUOVI ORIZZONTI PER NASO – Parcheggi rosa, guardie ecologiche, interventi per le scuole: accolte le proposte del gruppo consiliare
Comunicati Stampa, Fotonotizie, In evidenza, Politica

NUOVI ORIZZONTI PER NASO – Parcheggi rosa, guardie ecologiche, interventi per le scuole: accolte le proposte del gruppo consiliare

Il Gruppo di Nuovi Orizzonti per Naso si dichiara soddisfatto anche per l’intesa raggiunta

“Siamo una opposizione seria, responsabile e propositiva, al servizio della comunità di Naso e siamo felici quando i nostri suggerimenti trovano il riscontro positivo dell’Amministrazione e dei colleghi della maggioranza”.

Così Sara Caliò, Marialuisa Triscari, Pamela Buttò e Attilio Onafaro commentano i provvedimenti presi legati all’istituzione delle Guardie Ecologiche Volontarie per un monitoraggio costante del territorio e la tutela dell’ambiente per contrastare l’abbandono dei rifiuti.

Accolta anche la proposta di ridisegnare i parcheggi in diverse zone del comune, introducendo segnaletica orizzontale e verticale, per varie esigenze, in particolare per le donne in attesa o con bimbi piccoli e per i soggetti diversamente abili.

Il Gruppo di Nuovi Orizzonti per Naso si dichiara soddisfatto anche per l’intesa raggiunta anche su altri interventi, non più rinviabili, per dare slancio al mercato settimanale di Bazia e per rendere più sicuro, comodo e funzionale l’ingresso e l’uscita dei bambini dalle scuole.

“Siamo sempre pronti a fornire un fattivo contributo di idee e di proposte per la crescita sociale ed economica di Naso – affermano i consiglieri. Le nostre sono proposte innovative e moderne, tese a rendere più efficienti tanti aspetti della vita quotidiana. Vogliamo essere pungolo per l’Amministrazione come già accaduto per il tavolo tecnico permanente “emergenza Covid” per affrontare al meglio i rischi della pandemia, ma sappiamo essere anche intransigenti come il caso del Piano Spiagge. Cerchiamo di operare sempre per il bene di Naso”.

17 Marzo 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist