La dottoressa Caliò, già consigliere comunale, ha ufficializzato la sua candidatura a Primo Cittadino del Comune di Naso
Disponibilità, spirito di servizio, amore per Naso e senso di responsabilità sono le motivazioni che hanno spinto Sarà Caliò ad accettare la richiesta di candidarsi a Sindaco di Naso nella tornata elettorale delle amministrative del 4 e 5 ottobre prossimi.
È stata la stessa Caliò ad illustrare, nel corso di una affollata conferenza stampa nella sede elettorale di Bazia, le ragioni di una scelta definita “combattuta, ma colta con entusiasmo. Sarà un impegno libero, disinteressato e responsabile. Una scelta – ha detto il candidato Sindaco – in cui ha prevalso l’amore per Naso, la voglia di spendermi al servizio del mio paese sulla scorta di un progetto serio di crescita e di progettualità”.
Sara Caliò è sostenuta dal gruppo “Nuovi orizzonti per Naso” con il logo che rappresenta l’albera della vita, simbolo di rinascita. “Dobbiamo iniziare un nuovo percorso, nella consapevolezza che dalle nostre radici, dalla nostra storia e dalla nostra cultura, possiamo trarre linfa per lo sviluppo economico e sociale. Per una Naso che sappia guardare con fiducia al futuro consapevole della propria forza”.
Il gruppo “Nuovi orizzonti per Naso” si propone alla guida della città sulla scorta di “un progetto politico basato sul metodo, affiancato inevitabilmente ai contenuti.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…