DOPO LA PRIMA E GIUSTA SOSPENSIONE DELL’INAUGURAZIONE DELLO SPORTELLO D’ASCOLTO ANTIVIOLENZA, PER LA MORTE DI CHIARA VENUTI, OGGI A SAN GIORGIO DI GIOIOSA MAREA SI ATTIVA l’IMPORTANTE SERVIZIO
Infatti il momento inaugurale per l’apertura dello sportello antiviolenza era stato fissato per lo scorso martedì 12 febbraio.
Poi con un atto di sensibilità i promotori dell’iniziativa, l’associazione Antiviolenza Aldebaran Onlus avevano deciso di sospendere il tutto in segno di lutto per la morte della ragazzina, avvenuta in un incidente d’auto nel milanese.
Oggi lo sportello di ascolto, presso i locali dei Servizi Demografici della Delegazione Comunale di San Giorgio, si inaugurerà alle ore 17,00.
L’iniziativa si sviluppa in un quadro di collaborazione sinergica tra l’associazione che ha già uno sportello di ascolto presso i locali del tribunale di Patti e il comune di Gioiosa Marea.
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…