Mentre continua il successo di partecipazione all’area espositiva, ecco alcuni appuntamenti da non perdere: a ferragosto: Miss Expo Oliveri”. Il 18 agosto “Sposa in passerella”. Il 20 agosto “Comics & Cosplay”, 28 agosto “Qua la Zampa”, Ed inoltre il 31 agosto free style pizza show
Aperta ufficialmente il primo agosto, al campo sportivo di Oliveri, l’undicesima edizione della mostra-mercato “Expo Oliveri” continua ad attrarre visitatori e turisti.
La manifestazione organizzata dall’Eurofiere di Ficarra è tra gli appuntamenti più importanti che si svolgono ad agosto in Sicilia e già a ferragosto presenta un evento interessante: “Miss Expo Oliveri 2016” legata alla finale nazionale “Miss Monnalisa”e sono previste partecipazioni eccezionali ed a ottimizzare la sfilata ci penserà l’architetto Nunzio Giorgio Buttà.
Poi il 18 agosto l’attrazione sarà rappresentata dalla manifestazione “Spose in Passerella”.
Mentre il 20 agosto “Comics & Cosplay” sarà l’elemento d’attrazione.
A presnetare l’evento saranno Hachi e Iris Moon. Sarà un autentico raduno di cosplay, con sfilate, karaoke e tanto altro
Il 28 agosto un momento tutto dedicato a chi ama gli animale con “Qua la Zampa”.
Sfilate, premiazioni, esibizioni, con la partecipazioni di cani “campioni” e pluri-premiati.
Ed inoltre il 31 agosto free style pizza show.
La formula di quest’Expo, quella messa a punto dalla società che gestisce l’evento l'”Eurofiere” di Ficarra che unisce splendidamente all’aspetto commerciale la manifestazione, gli eventi di contorno, rende la visita all’area espotiva sempre interessante.
Un binomio vincente che riesce a calamitare l’attenzione di turisti e visitatori ed ha anche un grande risvolto turistico per il paese che la ospita, mettendo in moto anche asseti recettivi e commerciali al di fuori della stessa esposizione.
La manifestazione quindi è un momento di incontro per conoscere e abbracciare le tradizioni le culture, l’artigianato locale, le passioni del tempo libero in un’atmosfera di festa e di aggregazione.
Oliveri Expo è un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani delle aziende Siciliane della cultura e dell’arte locale e etnica.
Queste caratteristiche rendono la fiera unica e diversa da tutte le altre.
L’ Oliveri Expo resterà aperta fino al 4 settembre .
Oliveri Expo si conferma quindi la fiera di punta della provincia di Messina e della Sicilia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.