La manifestazione promossa è organizzata dall’Eurofiere srl in collaborazione col Comune di Oliveri – dal l’ 1 agosto al 4 settembre – è un momento di incontro per conoscere e abbracciare le tradizioni le culture, l’artigianato locale, le passioni del tempo libero in un’atmosfera di festa e di aggregazione. Oliveri Expo è un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani delle aziende Siciliane della cultura e dell’arte locale e etnica. Queste caratteristiche rendono la fiera unica e diversa da tutte le altre, perché rappresenta il perfetto binomio di tradizione ed innovazione.
L’organizzazione dell’expo, che giunge alla decima edizione, spetta all’ Eurofiere è la fiera più grande e più visitata della provincia di Messina, all’interno della quale, oltre ai prodotti dell’artigianato locale, ai prodotti per la casa e il tempo libero, è possibile proporre prodotti tipici locali.
Oliveri Expo si conferma la fiera di punta della provincia di Messina e della Sicilia, considerata la sua durata, un mese dal 1° agosto al 31° agosto 2015. L’importanza della fiera viene confermata dalle numerose presenze che ogni anno aumentano a riprova e conferma del giusto abbinamento tra prodotti e servizi offerti e una location di richiamo per centinaia di migliaia di turisti, avventori e visitatori. Gli espositori degli anni precedenti riconfermano la loro presenza per via dei risultati eccellenti ottenuti. Forti di queste presenze, per l’anno corrente vogliamo offrire l’opportunità a un numero limitato di nuove aziende di proporsi in fiera con nuovi stand.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…