Il Sindaco Iarrera con determina sindacale nomina esperto in Social media Marketing il giovane Giuseppe Ravidà.
Il sindaco Iarrera: “Valutato necessario, potenziare l’utilizzo dei mezzi social ai fini di veicolare in maniera agevole ed efficace l’immagine del comune di Oliveri.
Rilevato che un efficace utilizzo dei social possa tradursi in una maggiore permeazione cognitiva del territorio di Oliveri, fra i frequentatori delle piattaforme social.
Il frequente, costante e incondizionato supporto di Giuseppe Ravidà dal giorno della mia nomina si è tradotto in un vertiginoso aumento del numero dei seguaci sui nostri profili social, tanto da rendere la pagina Facebook, riconducibili a enti pubblici, fra le più seguite di Italia.
La professionalità e la qualità con cui è curata la nostra pagina Facebook, per esclusivo merito di Giuseppe Ravidà, è osservata con sentimento di ammirazione da parte dei Comuni limitrofi, tanto che più volte hanno richiesto di indicarci il nominativo della persona che la gestisse.
Considerata anche, l’incondizionata stima e piena fiducia che ripongo in Giuseppe Ravidà, nonché l’evidente trasporto e passione con cui si dedica alla comune causa di promuovere il nostro territorio, conferiamo l’incarico di esperto a Giuseppe Ravidà in “Social Media Marketing”.