Sabato 26 e Domenica 27 Agosto, parata di stelle in piazza Roma ad Oliveri (ME).
La manifestazione è stata creata, dal Circolo del Movimento Cristiano Lavoratori di Oliveri, Organizzatore dell’evento con Avis sez. Falcone, Misericordie sez. Falcone, Fisiotek e Comune di Oliveri, per ricordare Angelo Aliberti e per divulgare la nobile arte del dono. Lo scopo, quello di invitare tutti a fare un piccolo gesto, donare il proprio sangue a chi ne ha bisogno, incentivare la donazione del midollo e delle cellule staminali, chi dona AMA.
Protagonisti dell’evento Arte danza, Artist accademy, Banda musicale di Oliveri, Contact evolution, Dance shool Sicilia, Dance sport project Sicilia, Fit over, Lu’s clan, Open dance, Sensei Sicilia e The queen of dance. Più di trecento i ballerini si esibiranno nelle due serate con coppie di danza sportiva di livello Internazionale e Campioni Italiani di varie discipline sempre legate alla danza.
Riempie d’orgoglio, la presenza della coppia spagnola Nicolàs Ballester e Simona Gentile e delle due rappresentanti di Oliveri, Rosa Pia Sidoti ballerina dell’accademia della danza di Roma e Giusy Iarrera che in coppia con Kostadin Vasilev si è laureata tre volte Campionessa di Bulgaria di danza sportiva e pronta a volare in Cina per disputare il loro terzo Mondiale, Chengdu 10 settembre 2017. A questa coppia facciamo i nostri piu’ calorosi Auguri. A tutti invece, auguriamo buon ballo e buona donazione!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.