Riqualificata piazza Dante
L’amministrazione comunale di Oliveri, guidata dal sindaco Francesco Iarrera, ha di recente provveduto alla riqualificazione della piazzetta sita di fronte alla Chiesa di S. Giuseppe, nota come “Piazza Dante.”
“Apertura-luce-unità” è l’ultimo messaggio che ci ha lasciato il nostro amato Padre Luigi. Abbiamo deciso di ricordarlo per sempre, incidendo queste tre parole nel luogo che per tanti anni lo ha accolto” afferma soddisfatta Rosa Alessandro, assessore ai lavori pubblici, la quale ringrazia, a nome dell’Amministrazione comunale, la ditta che ha effettuato i lavori: la “Giunta & La Spada srls”.
“Per l’occasione, vogliamo condividere con tutti un momento di preghiera e ricordo in onore del nostro caro Padre Luigi. Stasera, alle 19.00, la Santa Messa sarà celebrata all’esterno, in quello spiazzo che per tanti anni lo ha visto andare e tornare.
Padre Luigi è stata una figura di riferimento per tutti i cittadini di Oliveri e il suo ricordo è ancora forte nel cuore di tutti noi.” chiosa il sindaco Iarrera.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)