OLTREDANZA – In scena all’insegna della beneficenza
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

OLTREDANZA – In scena all’insegna della beneficenza

ASD Oltredanza all’insegna della beneficenza

Torna in scena l’associazione Oltredanza asd diretta da Claudia Bertuccelli e Tilia Ruggeri.

Gli spettacoli che vedranno protagonisti gli allievi dell’associazione con le coreografie delle direttrici artistiche, saranno tutti allestiti a sostegno di cause importanti.

Si inizia il 12 Dicembre al Palacultura Antonello, occasione in cui si danzerà per raccogliere fondi a favore della Mensa di S. Antonio.

Si prosegue il 15 Dicembre, data in cui Claudia Bertuccelli e Martina Mulè danzeranno al Teatro Vittorio Emanuele in occasione dell’evento “Restauriamo” con la regia di Vincenzo Tripodo a favore del restauro sartoriale delle opere Don Giovanni, Dorabella ed Enrico IV.

Il 19 dicembre si torna al Palacultura, dove i giovanissimi danzatori porteranno il loro contributo insieme agli allievi di altre scuole di danza cittadine a sostegno del lavoro dell’associazione Missione Kenya.

Si conclude questo intenso mese di dicembre giorno 20, data in cui si danzerà nella sede stessa dell’associazione Oltredanza asd insieme ad altri artisti quali Valeria Saija, Sara Leonardi (danza), Roberto Randazzo, Jeff Sisti (musica), Mario Sturniolo e Alessandra Borgosano (teatro).

10 Dicembre 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist