OLTREDANZA – Michele Espro ammesso alla prestigiosa BSMT
Arte Moda Viaggi, Attualita, Fotonotizie, In evidenza

OLTREDANZA – Michele Espro ammesso alla prestigiosa BSMT

Il giovane messinese Michele Espro, è stato ammesso alla prestigiosa accademia bolognese Bernstein School of Musical Theater diretta da Shawna Farrell.

 

Eccellenza nella formazione di performer di musical, l’accademia ammette i propri studenti solo dopo aver sostenuto un provino di danza, canto e recitazione e così Michele Espro é riuscito ad ottenere un posto nella classe dell’anno accademico 2018/2019.
Approdato al teatro sotto la guida di Sasá Neri e vissute le prime esperienze teatrali nelle compagnie da lui dirette (Esostheater e Compagnia dei Balocchi), Michele nell’ultimo anno si è dedicato allo studio del pianoforte con il Maestro Francesco Pisano, del canto lirico con la Maestra Adriana Puglisi e della danza presso OLTREDANZA A.S.D. diretta da Claudia Bertuccelli e Tilia Ruggeri. È stato tra i protagonisti dello spettacolo di fine anno dell’associazione dal titolo “Mary Poppins e il Magico Ombrello” al Teatro Vittorio Emanuele e adesso si prepara ad intraprendere un nuovo percorso di formazione professionale.

17 Luglio 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist