Uno sguardo alla moto, la nuova Yamaha Tracer 700, ma in perfetta linea con lo spirito della trasmissione, Easy Driver racconta di auto e moto e li fa interagire con l’ambiente ed il paesaggio, a giugno, su Rai1 è andata in scena un pezzo di costa saracena. Grande spot e bella promozione.
Luca Bracali, fotografo e giornalista che nel corso della sua carriera ha firmato numerosi servizi su riviste di viaggi, cultura e turismo e pubblicato diversi libri tratti dai suoi reportage intorno al mondo, ha guidato la nuova Yamaha lungo i tornanti che portano alla Guardiola di Piraino, passando tra le barche ormeggiate alla Marina di Capo d’Orlando, per concludere il “viaggio” sullo Stromboli.
Il celebre programma televisivo che va in onda su Rai 1 ogni sabato, ha quindi deciso di ambientare questo servizio toccando anche la Guardiola, tra i più bel belvedere di Sicilia.
La troupe guidata dal regista Raffaele Maiolino – che era stata anche a Marzamemi ed alla riserva di Vendicari – ha scelto come ideale scenografia luoghi per certi versi inediti per testare auto e motoe quella giapponese si è divertita a corerer lungo i tornanti che portano nel centro pirainese..
Una innegabile promozione del territorio e dei suoi incantevoli luoghi.
Le foto tratte dal servizio
Il servizio
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…