ORLANDIA ’97 –  Doppio appuntamento nel week end
Senza categoria

ORLANDIA ’97 – Doppio appuntamento nel week end

orlandia97Sarà un fine settimana tutto da vivere per i tifosi dell’Orlandia’97, per il doppio appuntamento tra Serie A e campionato Primavera.

Si comincia sabato contro il Bardolino alle ore 15 nella partita valida per la XXI° giornata del campionato della massima serie. La classifica impone, ad ogni costo, un risultato utile, prima di giocare la sfida spareggio contro il Firenze in programma in casa nella successiva giornata.  Leo Tonarelli sta preparando la trasferta di Verona con la consapevolezza di quanto sia importante il risultato più che la prestazione. I calcoli si faranno a fine giornata, ma intanto la gara contro il Bardolino presenta tante pericolose insidie. La formazione paladina giunge a questa gara con la voglia di fare un passo importante, partendo magari dal gol di Antonella Morra  giunto allo scadere contro il Chiasellis

Nella gara di andata l’Orlandia’97 uscì dal campo con il rammarico  del 3-3 subito nei secondi finali, di una gara palpitante specie nell’ultimo quarto d’ora. Da allora la formazione giallo-blu di Verona si è rafforzata con il pieno recupero dell’asso Gabbiadini e  l’inserimento in squadra di Da Rocha. Mr. Longega non potrà comunque disporre delle giovani nazionali Battacchio, Belfanti, Aliquò a cui si aggiungono Sandra Fealt e Michela Ledri.

In casa Orlandia’97 il campanello d’allarme arriva da Antonella Morra che è alle prese con alcuni fastidi muscolari. Sicura l’assenza in difesa di Vanessa Iuculano del cui infortunio patito sabato scorso  bisogna ancora valutarne attentamente l’entità.

Dopo la partita di sabato l’attenzione dei tifosi si trasferirà al Campo “Simpatia” di Napoli dove domenica le ragazze guidate da Mister Balleriano affronteranno le giovani della Yamamay Carpisa, nella gara di andata, valida per gli ottavi di finali del campionato nazionale Primavera. Non ci sono grossi problemi di formazione, a parte l’assenza di Deborah Allum il cui infortunio si protrae proprio dallo spareggio contro l’Oristano per l’accesso a questa seconda fase del torneo.   

Addetto Stampa – Simone Fogliani

8 Aprile 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist