di Claudia Lentini
Sette gare alla fine del campionato, 6 per l’Upea Orlandina Basket, 4 da disputate in casa, 12 punti di vantaggio sulla seconda battuta ieri in quel di Canicattì, che dire?
E serie B!
Da oggi in poi non saràpiù il fattore campo a preoccupare la squadra paladina, coach Peppone Condello dovràsuperare un ostacolo maggiore che gli auguriamo capiti sempre d’incontrare nella sua carriera, la noia, i legittimi cali di tensione di un campionato vinto con sette giornate d’anticipo.
A noi tutti resteràil piacere delle sfumature, i dettagli, le raffinatezze che una squadra così ben organizzata, cessata ogni responsabilitàagonistica, può certamente offrire, il bel gioco che, sappiamo per esperienza, lusinga, esalta per primi i giocatori in campo.
La matematica sentenzieràdomenica prossima, allor quando l’Upea Orlandina Basket ospiteràil Basket Rosarno 2000, ma per chi come noi dai numeri attende solo indicazioni tendenziali, non rinunciando ai piacevoli scossoni della passione, non serve aspettare oltre, GRAZIE RAGAZZI!