Dopo le dimissioni avvenute in Aprile, a solo tre partite dalla fine del campionato, con le quali la dott.ssa si era mostrata irremovibile e convinta su tutta la linea, ecco la grande sorpresa: nuovamente alla guida dell’Orlandina Calcio come Vice presidente. La sua presenza è un segno tangibile che il presidente Romagnoli voglia, ancora una volta, fortemente accanto a sè la stessa persona che rappresenta nell’hinterland nebroideo e non solo, una posizione determinante, di grande spicco e di tutto rispetto.
La dottoressa Carianni, infatti, vanta un curriculum notevole e non indifferente: è professoressa di Lettere al Liceo Scientifico di Cefalù; è Presidente e unica amministratrice delegata della C.S.C. Poliambulatorio Medico Specialistico, sito a Capo d’Orlando, che dirige personalmente; è Cerimoniera del “Lions Club” di S.Agata Militello e forse qualche altro progetto non molto lontano. Una personalità forte, determinata e volitiva, certamente quella della prof.ssa Carianni, che in futuro potrebbe portare solo vantaggi all’ambiente orlandino e non solo … Nebroideo e Provinciale.
Abbiamo incontrato la neo Vice Presidente, prof.ssa Carianni, la quale con molta disponibilità ci ha rilasciato questa breve dichiarazione: “sono molto contenta del mio ritorno … anche se molto sofferto perchè non l’ho preso su due piedi ma dopo una lunga riflessione. Mi impegnerò al massimo, come ho sempre fatto, collaborando con i Dirigenti. Sono fortemente convinta che il risultato di una squadra è solo la forza di un gruppo inossidabile. Le carte in regola ci sono tutte. Per quanto mi riguarda, come in precedenza, sarò professionale, precisa e puntuale nei miei impegni”.
Alberto Visalli
Foto: Salvatore Di Pane