OTTICA MONDELLO – I nostri primi 70 anni. Buon anniversario 1948-2018
Arte Moda Viaggi, Attualita, Fotonotizie, In evidenza

OTTICA MONDELLO – I nostri primi 70 anni. Buon anniversario 1948-2018

Nella foto Dino Mondello che nel 1948 aprì il primo negozio ottica di Barcellona Pozzo di Gotto.  E’ la foto simbolo di quest’anniversario e nel video che scorre su youtube l’esempio della tecnologia e dell’innovazione che i Mondello hanno, in questi anni, saputo imprimere nell’arte di “fare” e vendere occhiali non solo a Barcellona

 

Una volta erano solo occhiali, oggi sono accessori di moda e non solo, le lunettes, rappresentano un  tratto distintivo importante dell’immagine di molte persone, ne disegnano il volto, parlano del carattere… fanno glamour.

Ma prima di essere belli e di tendenza, gli occhiali salvaguardano la salute della vista, proteggono gli occhi, li curano.

Questa è la differenza tra un venditore di occhiali ed un ottico.

E questo ben lo sa Renzo Mondello, che oggi raccoglie e porta avanti l’eredità di una famiglia di ottici.

Renzo Mondello a Barcellona  quindi conserva e porta avanti questa tradizione di famiglia innovandola, stagione dopo stagione, investendo in tecnologia, formazione, conoscenza e design.

Settant’anni sono le stagioni che ci separano da quel  1948 quando Dino aprì la “sua” bottega di ottico.

Allora piccoli spazi, ambiti familiari, rispetto al grande store che quest’oggi contraddistingue quello che Renzo Mondello ha nella centralissima piazza Duomo di Barcellona.

Dino Mondello allora realizzò un sogno, investì su se stesso e in poco tempo si affermò come ottico di qualità diventando in poco tempo un punto di riferimento per tutta la provincia, curando ora come allora, il rapporto di fiducia con i  clienti.

Una scelta aziendale vincente ancora oggi che affianca le novità del mercato con il rapporto amicale e che fa sentire il “cliente” a casa propria…sempre.

In 70 anni comunque tante sono le cose che sono mutate.

mondello_diesel

L’azienda è cresciuta e l’acquisto di nuovi macchinari performanti permette di realizzare “in house” montaggi e personalizzazioni degli occhiali,  e poi la formazione costante dei dipendenti e dei tecnici ne fa un punto avanti nel settore della qualità come anche il rapporto con le aziende leader nel mondo dell’ottica rende la Mondello un partners affidabile.

Cambiano tanto. Anche il linguaggio della comunicazione. Qui dalla semplice “propaganda” questo linguaggio si è mutato in informazione e conoscenza, con la “rete” che aiuta i Clienti a ricevere aggiornamenti in tempo reale sui prodotti della vista 2.0., sulle offerte e sulle novità.

Uno dei punti di forza dell’Ottica Mondello.

Quindi il 2018 sarà un anno di eventi e promozioni, e sarà davvero un bel modo per celebrare insieme i 70 anni di attività.

 

I nostri primi 70 anni, anniversario 1948-2018

#OtticaMondelloLorenzo #MeglioMondello#eyewear #sunglasses #occhialidasole#occhiali #occhialidavista #lunettes#shopping #frame #frames #moda#shoppingemoda #Italy #eccelenza#orgoglio
#otticamondello #ottica #optometria#ortottica #lentiacontatto #storia#piazzaduomo13 #barcellonapozzodigotto#sicily

15 Marzo 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist