Campagna di prevenzione promossa da Villa Pacis e dalla San Lorenzo Group, sotto l’egida della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
Inizia da Capo d’Orlando la V edizione della campagna di prevenzione “Ottobre in rosa – Una carezza diversa cambia la vita” promossa da Villa Pacis e dalla San Lorenzo Group in collaborazione con la sezione provinciale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno.
Durante le giornate di “Ottobre in rosa” Villa Pacis e San Lorenzo Group organizzano visite senologiche e colloqui psicologici gratuiti, oltre ad incontri di formazione e informazione sul tema della prevenzione oncologica.
Le iniziative di “Ottobre in Rosa” saranno organizzate, con un articolato calendario, nei comuni di Messina, San Marco d’Alunzio e Capo d’Orlando.
La prima giornata di visite senologiche gratuite si terrà sabato 14 ottobre nella sede di Villa Pacis “Sant’Andrea” in via Torrente Forno a Capo d’Orlando.
Per effettuare le prenotazioni, è necessario telefonare al numero 0941 526409 o inviare una mail a prenotazioni@unacarezzadiversa.it oppure collegarsi al sito www.unacarezzadiversa.it.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.