“Spesso per trovare la strada verso la salute e felicità dobbiamo prima comprendere le cause di infelicità e non salute”.
Da quest’assione, l’Accademia Internazionale “Orfica” presenta il seminario, autentica full imersione di 5 giorni, sui “segreti della Felicità e della Salute”.
Il seminario si avvarà della presenza di Lada, medico piscologa familiare, guaritrice.
Interessante iniziativa, aperta non solo agli addetti ai lavori, ma a “tutte le menti curiose e pronte” quella che l’Accademia Orfica di Palermo sta ottimizzando.
Patrizia, tra le promotrici del seminario, evidenzia, illustrando il SEminario e gli obbiettivi che intende cogliere che:“Per essere sani e forti purificarsi è il primo ed indispensabile gradino, quindi il corpo è il tempio della nostra anima, è uno spazio sacro e come tale va quindi trattato. Per cominciare un percorso di rinnovamento e di equilibrio corpo-mente, è necessario essere disposti ad andare oltre i vecchi schemi e comportamenti. Le tossine delle quali liberarci, non sono soltanto quelle “materiali”. La fatica e lo stress della vita quotidiana, generano stati mentali negativi quali ansia, paura, insoddisfazione, cattivi pensieri, come invidia o gelosia. Tutte queste emozioni negative provocano l’accumulo nel nostro campo energetico di tossine emozionali e mentali che permangono e si somatizzano causando gravi disturbi. La purificazione periodica è particolarmente importante nei cambi di stagione. Prepariamoci ad affrontare sani e puliti l’autunno e l’inverno che stanno arrivando!”
Tecniche applicate durante il seminario:
Profonda purificazione di corpo, mente ed emozioni
Shank Prakshalana, enema – per purificare il sistema digestivo, così pure il sistema sanguigno e quello cardiovascolare, scheletrico, urologico, ginecologico, nervoso, ormonale e immunitario.
Sans-Theatre, tecniche psico-relazionali – per rivedere la memoria dei blocchi emozionali anche antichi.
Trance di guarigione, viaggi sciamanici: pratiche provenienti da svariate fonti terapeutiche alternative (Messiccane, Iraniane, Ebraiche). Programma speciale di gestione ‘no-stress’ per gli uomini d’affari partecipanti.
Corrette pratiche di digiuno e conoscenza di nutrizione salutare. Prodotti alimentari e le loro connessioni con le malattie. Classificazione dei cibi: osservazioni importanti riguardo una ‘nutrizione specifica’ ..
Massaggi siberiani per la longevità ed il ringiovanimento Massaggi terapeutici per stress muscolare e psicologico
Risultati tangibili dopo il ritiro:
Un aumento della resistenza allo stress e delle difese immunitarie, un aumento della felicità e della gioia.
Apertura della via all’espressione dei propri talenti, individualità’, super abilità.
Chi è Lada
Durante 12 anni di lavoro Lada ha aiutato migliaia di persone in Russia, Europa, Messico e altri paesi. Come medico, Lada, da tanto tempo, ha compreso che la salute della persona comincia dalla salute della sua anima e dall’armonia nelle relazioni e perciò ha dedicato se stessa alla psicologia e allo studio dei metodi della medicina non tradizionale. Coloro che hanno conosciuto Lada, la apprezzano per la combinazione della bellezza esterna e dell’anima, per la sua sincera compassione per le persone, la generosità con la quale dona la sua esperienza ed il calore dell’anima. Un intero team sta lavorando per aiutare la gente ad incontrarsi con lei in Sicilia
Testimonianza di Marlyn
Sono trascorsi 15 giorni dalla fine del seminario e la mia vita è così densa di forti emozioni che sembra siano trascorsi anni.
Come è possibile una così evidente accelerazione degli eventi della vita?
Sono molto contenta, serena e in grande ascolto fuori e dentro di me. Ricevo continuamente gratificazioni emotive che mi riempiono di gioia. Persino dai miei familiari che solitamente hanno sempre avuto un atteggiamento molto critico nei miei confronti.
Come posso esprimere ciò che ho vissuto all’ultimo seminario con Lada qui in Sicilia? Quando eravamo lassù sulla montagna con lo sguardo rivolto all’orizzonte, con la melodiosa voce di Lada che accarezzava sinuosamente i nostri cuori, risvegliandoli da un lungo letargo, con il suono dei suoi tamburi che echeggiavano nella valle madonita … come posso banalizzare con semplici parole tutto l’amore che si è risvegliato dentro di me?
Il mio corpo è ringiovanito, si è scrollato di dosso anni di pesantezze, è diventato molto armonioso ed ha acquisito una nuova sensualità fresca e gioiosa. L’energia di Lada è veramente un miracolo! Lei è “il” “CUORE”!!! Auguro a tutti di incontrarla almeno una volta nella vita.
(Marilyn)