A Brolo, la struttura, totalmente rimessa a nuovo, sarà inaugurato domani – dodici settembre – alle ore 17,30, con una brevissima cerimonia. I nuovo campetto di calcetto del quartiere Sottogrotte. verrà dedicata al giovane brolese Paolo Gullà, tragicamente perito in un incidente stradale.
Quindi, per volontà dell’amministrazione, guidata dal sindaco Ricciardello, il campo verrà dedicato a Paolo Gullà, grande appassionato ed amante di calcio, prematuramente e tragicamente scomparso nel luglio 2012.
Quasi un segno visto il grande murales che lo ricorda e che è ben visibile dalla struttura sportiva.
E comunque già dal momento in cui la giunta comunale aveva stabilito di ripristinare il campetto, era stata contattata la famiglia di Paolo – mamma Nancy e papà Pippo – che ha da subito dato il suo assenso all’intitolazione.
Tutto l’iter amministrativo e tecnico per il ripristino del campo di via sottogrotte è stato curato dall’assessore al patrimonio, il vicesindaco Gaetano Scaffidi, che si è detto orgoglioso di questo risultato ottenuto: “siamo orgogliosi di ridare al paese di Brolo , e sopratutto ai nostri giovani, una struttura sportiva totalmente ripristinata e messa in sicurezza. Uno spazio da regalare ai nostri ragazzi; siamo altresì felici di poter intitolare questo luogo di sport ad un ragazzo che non è più tra noi ma che tanto ha amato il calcio e lo sport”.
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)