PARCO DEI NEBRODI – Grande successo per “Progetto Neve, Scia nel Parco 2016”
News

PARCO DEI NEBRODI – Grande successo per “Progetto Neve, Scia nel Parco 2016”

scia_nel_parco_FOTOÈ subito boom di presenze e prenotazioni.

Come prevedibile, riparte con grande successo l’esperienza del  Progetto Neve del Parco dei Nebrodi: i boschi di Monte Soro hanno accolto nei giorni scorsi numerosi appassionati che hanno letteralmente preso d’assalto le piste ed il Centro Visite di Cesarò.

Da tutta la Sicilia sono giunte numerose richieste e,  per il fine settimana, fioccano – è il caso di dirlo- le prenotazioni per  ammirare da un diverso ed insolito punto di vista uno dei siti più interessanti del Parco.

L’iniziativa, che intende avvicinare grandi e piccoli alla pratica sportiva per una fruizione diversificata  secondo le stagioni, sta ricevendo l’apprezzamento di diversi Istituti scolastici (al momento già attivi i servizi per gli studenti delle scuole di Cesarò, Mistretta e Troina) che hanno già intrapreso un percorso di preparazione sciistica sotto la guida di esperti.

Ampliati quest’anno i servizi per gli utenti: sul sito del Parco www.parcodeinebrodi.it è possibile consultare gli appuntamenti ed i pacchetti proposti, per accontentare tutte le fasce di utenza, anche destinando piacevoli momenti dedicati all’enogastronomia dei Nebrodi.

Sci e ciaspole per grandi e piccoli, conferma Giuseppe Antoci, Presidente del Parco dei Nebrodi, che si dichiara già soddisfatto per i primi, numerosi apprezzamenti al lavoro dell’Ente che sta investendo fortemente sulla fruizione sostenibile e sulla promozione. Le richieste, che giungono in questi giorni, e la presenza degli studenti delle scolaresche del Parco, che hanno “sposato” il progetto Neve per i ragazzi, che sono il nostro futuro, ci fanno capire che  siamo sulla strada giusta commenta il Presidente Antoci

 

Per tutte le informazioni e per le prenotazioni, vi invitiamo a contattare il numero “ProntoParco” 095-697818.

29 Gennaio 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist