Mercoledì scorso sul lungomare brolese la serata dedicata al parkour ed alla ginnastica artistica
dal 6 settembre ripartono i corsi in palestra, alle Olympic Sport di Brolo
Esibizioni, prove di salti, coreografiche hanno caratterizzato il secondo evento – teso a promozionare le attività del centro sportivo brolese che ha ben fatto anche agli ultimi campionati nazionali di Parkour – dimostrando la validità e la serietà della preparazione atletica ed agonistica diretta curata dall’istruttore Simone Radici per il Parkor e di Paola Rifici per la sezione agonistica di ginnastica.
Tutti bravi i giovani atleti, ed un plauso alle “piccoline” che hanno davvero dato spettacolo insieme a Leonardo La Martina e Francesco Pizzino recentemente premiati anche a Brolo per i loro successi ai campionati nazionali.
Dal 6 settembre, rispettando le disposizioni ministeriali, riprenderanno gli allenamenti di tutte le sezioni di ginnastica artistica, ginnasta per tutti e parkour alla palestra dell’Olympic Sport di Brolo.
Anche questa manifestazione rientrava nel progetto estivo “rEstate in Forma ” d’estate voluto e diretto dal consigliere comunale, con delega al turismo, Nunziatina Decimo.
le foto
le foto della precedente serata
Da leggere
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…