– di Claudia Lentini –
Civitanova sempre più protagonista in questa stagione vollistica, dopo la Coppa Italia all’orizzonte scudetto e Champions League.…….Parola al coach! Cesare Pellegrino
SUPERLEGA
Playoff semifinali: “Trento e Civitanova, sfruttano il fattore casa e si portano sul 2-1. Determinante sarà la quarta partita specie per Modena e Perugia costrette ad andare in parità per giocarsi tutto nella quinta gara. Partite combattute, la Lube a sofferto, ma alla fine si è dimostrata squadra di talento e vogliosa di arrivare fino in fondo”.
A2m
Playoff semifinali: “Bergamo sorprende Castellana, Siena ha superato nettamente Spoleto”.
B Unica
Decima di ritorno: “Girone H, turno perdente per le due formazioni lametine, non si chiarisce ancora la lista delle possibili candidate alla retrocessione. Continua la corsa per la sere A di Gioia del Colle, ancora imbattuta – Girone I – Vincono tutte le e tre le capolista. In zona retrocessione decretato ormai il destino della Coordiner, restano quattro squadre in lotta per i restanti tre posti retrocessione”.
Parola al Coach…… Champions League
“Completata la griglia delle finali di Champions. La Lube ha ribadito la sua supremazia contro Modena con un netto 3 a 0 e si candida per un posto in finale, visto il gioco espresso e lo stato di forma dei giocatori. Altre finaliste la favorita Zenit Kazan e, a sorpresa, il Berlin Recycling di coach Sermiotti. Gli incroci delle semifinali prevedono lo scontro fratricida tra Perugia e Lube, altra semifinale Zenit Kazan vs Berlin Recycling. Se per la seconda semifinale i favori del pronostico sorrido alla formazione russa, in casa Italia regna sovrana l’incertezza, la Sir Safety, organizzatrice delle finali romane, ambisce alla Coppa, per Civitanova invece, dopo la Coppa Italia, a un passo dallo scudetto, si potrebbe trattare di una stagione memorabile”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.