PAROLA AL COACH – Lo stop perentorio degli uomini di Cesare Pellegrino al Tremestieri Catania
Interviste volley

PAROLA AL COACH – Lo stop perentorio degli uomini di Cesare Pellegrino al Tremestieri Catania

Andrea_dagostino1di Claudia Lentini

Perentorio 3 a 0, gara casalinga contro una delle più forti del campionato e prima in classifica, per coach Pellegrino due titolari in meno per infortunio, altre defezione ed il black out di Trapani da esorcizzare. Parola al coach..

Cesare Pellegrino: Head Coach Volley Pubbliemme Group Pizzo

Quella col Tremestieri Catania era una partita delicatissima per tantissimi motivi, primo fra tutti il blasone della squadra costruita anch’essa per il salto di categoria, con atleti che l’anno scorso con il Gela hanno fatto una storica promozione dalla B1 alla A2, parlo di Giuffrida e Zaccareo, gruppo con una struttura fisica notevole, sicuramente una delle squadre più alte del campionato”.

In settimana allarme infermeria

Due importantissime defezioni nella mia squadra, Giovanni Sacco ed Andrea Presta, pedine fondamentali nell’organico, si sono infortunati durante la settimana ed ancora non si conoscono i tempi di recupero”.
Checco_Defina_pp
Atteggiamento mentale del gruppo

Dovevamo toglierci dalla testa i due ultimi set fatti a Trapani, contro una squadra che ormai non è più una sorpresa visto che anche ieri a preso punti contro un’altra grande, la Ge.Ki Paola”.

Altre inaspettate defezioni

Dimenticavo.. qualcuno aveva pensato bene dalla sera alla mattina di dare il benservito, lasciando in questo momento d’emergenza la squadra, chissà.. forse confuso dalla festa di Halloween”.

Come hai vinto coach?

Il merito va a i miei ragazzi, adesso pochi ma buoni, alla società ed allo sponsor, che non hanno messo pressione per la scorsa sconfitta, può capitare, caspita non siamo un’ammazza campionato! Sapevamo dell’importanza dell’incontro, abbiamo lavorato tanto in settimana, con tranquillità ed intensità, bravo Butera, che ha superato l’esame da titolare, bravo D’Agostino sempre pronto e preciso, Luca Ballico, vero trascinatore della squadra con i suoi 22 punti, Kiossev, Neri, Calabrò, Checco Defina, ‘ordine ed equilibrio’ il suo motto. Bravo tutto l’organico, bravi tutti!”.

Prossima gara

Torniamo coi piedi per terra.. sarà una settimana dura, aspettiamo il Mondo Giovane Messina”.

Volley Pubbliemme Group Pizzo vs Algoritmi Tremestieri Catania 3-0 (25/20, 25/22 e 25/11)

2 Novembre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist