– di Claudia Lentini –
XXXI edizione delle Olimpiadi, la prima sudamericana, Rio lo straordinario palcoscenico inaugurale di una manifestazione c
Olimpiadi Rio 2016, esordio contro la Francia: “L’Italia si presenta con grandi aspettative, le interviste dei vertici federali, di tutto il club azzurro, vanno in questo senso e, a parte le favorite Brasile e Francia che sembrano stare in un gradino più in alto di noi, è possibile credere in una maturazione del percorso tecnico della nostra nazionale – la gara – Incontriamo una squadra in ottima forma, con un gioco ormai consolidato da anni, molto equilibrato, con grande tecnica in tutti i fondamentali, che spicca soprattutto nella gestione muro-difesa. – I talenti transalpini – Guidati da Toniutti al palleggio, con Rouzier opposto, centrali Le Roux e Le Goff, schiacciatori Tillie e Ngapeth, libero Jenia Grebennikov. – Gli azzurri – Il sestetto proporrà la diagonale Giannelli-Zaytsev, con Birarelli e Piano al centro, di banda Lanza e Juantorena con Colaci libero.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)