PAROLA AL COACH – Playoff, playout… e Lamezia và
Fotonotizie, In evidenza, Interviste volley, Sport, Volley

PAROLA AL COACH – Playoff, playout… e Lamezia và

Playoff, playout… e Lamezia và.

 

In middle class, qualcuno forse ha mollato anzitempo rischiando di pregiudicare quanto di buono fatto fin qui, malumori, costi, stipendi, obiettivi assenti o raggiunti anzitempo, che incidono sul presente rendimento di squadra, insomma: A.A.A.A. Motivazioni Cercasi. Per tutti i nostri protagonisti: Never Give Up e…..Parola al coach!

Cesare Pellegrino: Head coach SpesGroup Leonforte

Quindicesima giornata: “Nessuna grossa sorpresa sia in testa, sia in coda, la quindicesima giornata ha lasciato invariato il dato di classifica. Gare combattute per alcuni versi, ma il risultato ha sorriso per lo più alle formazioni di casa. Unica sorpresa forse, il risultato di Augusta, ma la formazione vibonese è in grado di determinare le gare nel bene e nel male”.Misterbianco_fine_gara

I RISULTATI:

Icq Ecoross Rossano vs Tttlines Misterbianco 0-3 (18-25, 21-25 e 17-25)

“Gara portata a termine dal Misterbianco senza grossi problemi, si consolida il buon periodo della formazione allenata da coach Tripi”.

Csain Club Ragusa vs Luck Reggio Calabria 3-0 (25-13, 25-12 e 25-16)

“Senza storia”.

Aib 5frondi vs SpesGroup Leonforte 3-0 (25-22, 25-19 e 25-21)
Ragusa
“Gara nervosa, determinata da numerosi errori punto, un approccio certamente sbagliato da parte nostra, con un attacco molto al di sotto delle nostre solite percentuali”.

Pallavolo Augusta vs Callipo Sport 1-3 (26-24, 18-25, 16-25 e 18-25)

“L’Augusta ha disputato una delle sue peggiori partite. Vibo, dotata d’elementi giovani, è una squadra che può sciorinare prestazioni particolarmente positive e viceversa. Contro la Callipo è necessario prestare sempre la massima attenzione”.Lamezia_time_out

Algoritmi Tremestieri vs Eklissè Trapani 0-3 (24-26, 22-25 e 22-25)

“Riscatto Eklissè in un campo difficile come quello di Tremestieri ed ha fatto bottino pieno senza lasciare neanche un set all’avversario. Trapani veniva da due gare negative, questo risultato è una salutare boccata d’ossigeno, utile a ritrovare il cammino verso i playoff”.

Carrefour Lamezia vs Coordiner Club Catania 3-0
(25-15, 25-17 e 25-11)

“Netta supremazia Carrefour contro una Coordiner che nell’ultimo periodo aveva dato segni di ripresa, ma che nulla ha potuto contro il maggiore tasso tecnico della squadra Lametina”.Rossano

Uno sguardo alla classifica

“Si stanno delineando le prime tre posizioni, una lotta a 4 squadre, a meno di sorprese non preventivabili. Ci vorranno ancora un paio di turni per capire se è possibile l’inserimento di un’eventuale quinta contendente. Lotta serrata anche in coda alla classifica, con ben cinque formazioni coinvolte”.

PROSSIMO TURNO:

Il fine settimana vollistico apre all’insegna del derby, primo, quello ibleo tra Csain e Caffe del Corso: “Favorita la squadra di Benassi, che non può concedersi distrazioni se vuole i playoff. La gara è molto delicata, se Modica riuscirà a recuperare il suo forte opposto, Nicola Salerno, potrà giocare alla pari. Per Ragusa la differenza sta nelle mani dei due forti centrali, Floresta e PappalardoCoordiner_azAltro derby a Catania, Coordiner vs Tttlines – Il derby è sempre una partita e sé, anche se la classifica da favorita Misterbianco. Lopis e compagni sono consapevoli di dover fare punti importanti per la salvezza, nelle partite casalinghe devono provare a racimolare quanto possibile. – I giovani Callipo ospiteranno la capolista Lamezia – Grande stimolo giocare contro la capolista, se i giovani vibonesi resteranno concentrati e determinati fino in fondo, potrebbero dare qualche fastidio – Chiude il turno del sabato, Spes Group vs Ecoross. Domenica 17 febbraio sarà la volta di Luck vs Augusta luck_azione– Gara da tripla in un momento non positivo per entrambe le formazioni. Si prevede equilibrio in campo, dove il fattore emozionale, giocare in casa, può essere determinante per il risultato finale – Trapani ospiterà il Cinquefrondi – Bella partita. Trapani non può farsi sfuggire l’occasione di far sua l’intera posta in palio per consolidare il secondo posto in classifica. La formazione calabrese è chiamata a disputare un’altra partita difficile, necessaria per ipotecare i playoff. – Profilo di gara – Sarà determinante la distribuzione al fine di rendere imprevedibile il gioco. Trapani adotta già questo sistema, Cinquefrondi invece deve dare maggiore incisività al centro, ricezione permettendo”. Turno di riposo per l’Algoritmi Tremestieri.

SpesGroup Leonforte vs Icq. Ecoross Rossano

“Partita da vincere per consolidare la nostra posizione di classifica rispondente agli obiettivi societari. Rossano ha bisogno di punti salvezza, sarà quindi determinata a fare il massimo. Massimo rispetto per i nostri avversari, ma abbiamo il dovere di vincere col massimo risultato”.

Icq. Ecoross Rossano

“Partita con l’obiettivo salvezza, annovera in organico giocatori interessanti, punto di forza Neri-Godino, palleggiatore e prima banda”.
Neri_Godino
SpesGoup Leonforte

“Dopo l’incidente di percorso di Cinquefrondi, abbiamo ripreso il lavoro quotidiano di ripetizioni, quindi, ci siamo preparati per un pronto riscatto – starting six? Notarpietro-Ballico, Cuti-Testagrossa, Bellicchia-Trifirò e Lo Bello libero, organico ridotto, infortunati Palazzo, Di Blasi, in panchina Vitale, Cipolla e Amore”.

Parola al coach…

“Non tutti i mali vengono per nuocere, chi cerca motivazioni…le trova!”.

15 Febbraio 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist