In evidenza

PAROLA AL COACH – Sora in Superlega, Latina rinuncia alla A2m

– di Claudia Lentini

Sora conquista la Superlega a danno di una deludente Tonno Callipo. Latina rinuncia alla A2m, esclusa dai quarti di playoff da un tonico Grosseto. ……….Parola al coach! Cesare Pellegrino
A2m
Superlega a Sora: “La formazione laziale promossa in Superlega, è riuscita a ribaltare prima il pronostico, poi il risultato, che la vedeva sotto di due partite. Un’autentica impresa. E’ riuscita a recuperare una situazione decisamente sfavorevole. Con caparbietà, abnegazione e spirito di squadra ha vinto le ultime due partite e, soprattutto, l’ultima al PalaValentia. Molto rammarico tra le fila di Vibo per aver sciupato un’occasione importante, che avrebbe coronato un’annata positiva. Adesso c’è da riflettere sul come proseguire, e con chi, per provare il prossimo anno a rientrare nella massima serie”.

B1m gir C
Playoff: “Latina perde le due partite di playoff contro Grosseto, e abbandona così i sogni di promozione. Ci si aspettava di più da questa squadra che puntava alla promozione diretta. I laziali chiudono amaramente una stagione non pari alle attese. Si aspetta il turno di semifinale, dove reciterà un ruolo da protagonista il Lagonegro di Peppe Boscaini”.

Volley Mercato: “La Lube annuncia l’ingaggio dell’opposto bulgaro Sokolov. Modena ha confermato Le Roux al centro e in regia l’argentino Orduna. Si aspetta ancora di sapere il nome del nuovo allenatore, ultimamente si è fatto anche quello di Roberto Piazza allenatore del Qatar, probabile infine, l’ingaggio del centrale Stankovic. Milano ha annunciato l’arrivo di Sasha Starovic, dei martelli Hirsh da Latina e Fromm da Perugia. Piacenza su Parodi, mentre a Trento ritorna Stokr, si presume dunque la cessione di Nelli, probabilmente a Padova. Giulio Sabbi è il nuovo opposto di Molfetta”.

Parola al coach…. Nazionale in amichevole
“Prime amichevoli per la nazionale di Blengini, disputate a Cavalese contro l’Australia. Prima gara a favore degli uomini di Santilli per 3-2, nella seconda ha vinto l’Italia per 3-1. E’ stato dato spazio a tutti i giocatori azzurri presenti al ritiro, alla ricerca di nuovi possibili equilibri di gioco”.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

MODA SOTTO L’ALBERO – Grande successo, domenica scorsa, al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina

Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina  per…

3 ore ago

A ZIG ZAG SULL’AUTOSTRADA – Camionista ubriaco fermato sulla A20

Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)

3 ore ago

BROLO – Finto Carabiniere tenta di truffare una 70enne: raggiro sventato grazie alla prevenzione

A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…

4 ore ago

SERENA CONTI – I suoi presepi sanno di arte, di tradizione e solidarietà

Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…

4 ore ago

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

1 giorno ago

KOJI CRISA’ – A Patti la sua mostra di ceramiche visitabile sino a venerdì

Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…

1 giorno ago