PAROLA AL COACH – SuperLega crisi Diatec, tuona Mosna
Fotonotizie, In evidenza, Interviste volley, Sport, Volley

PAROLA AL COACH – SuperLega crisi Diatec, tuona Mosna

– di Claudia Lentini

In evidente difficoltà la Diatec Trentino Volley, che però ha tutte le risorse per raddrizzare, e speriamo presto, il suo cammino in SuperLega.…….Parola al coach! Cesare Pellegrino

SUPERLEGA Sesta giornata: “Perugia sola al comando, la squadra umbra con la sesta vittoria consecutiva su sei giocate, e la concomitante sconfitta di Modena in casa con Civitanova, resta in vetta alla classifica di SuperLega. Al secondo posto l’Azimut, prima sconfitta per gli emiliani contro una diretta concorrente scudetto, qualche problema d’intesa palleggiatore-attaccanti, fermo restando la super prestazione Lube, soprattutto con i due attaccanti di posto 4 Osmany Juantorena e l’americano Sander. Resta sempre gradita sorpresa del campionato la Bunge Ravenna, quarta vittoria consecutiva per i romagnoli, un gruppo che già maturo e affiatato. Vibo in netta ripresa registra la terza vittoria consecutiva, uomo simbolo della squadra calabrese Oleg Antonov. Crisi a Trento. Dopo quattro sconfitte consecutive tuona Diego Mosna evidenziando – noi lo avevamo fatto qualche settimana fa – la gestione azzurra dei big Diatec. La squadra di Lorenzetti verrà fuori perché zeppa di talento e tecnica ma in questo momento patisce, forse più del dovuto. Dietro le grandi, in evidenza LPR Piacenza, formazione piena di giocatori esperti, dove sembra rivivere una seconda giovinezza l’opposto Alessandro Fei, quasi quarantenne, autore questa settimana di 23 punti. Milano ferma ai box in attesa di riscontri positivi dal mercato, Sora fanalino di coda, 17 le lunghezze di differenza dalla Sir Safety. – Il fine settimana vollistico – Diverse belle gare. Perugia vs Trento, significativo osservare l’azione Diatec. Verona vs Ravenna, un test di maturità per gli ospiti che potranno dare indicazioni sulle loro potenzialità di classifica. Latina vs Modena, quest’ultima chiamata a rimediare alla battuta d’arresto dello scorso turno, però in un campo ostico, che non si farà scappare l’occasione di un risultato positivo e di prestigio. Stasera in campo Milano vs Vibo, una gara incerta, assenze importanti per i lombardi, vedi palleggio, voglia di dare continuità ai risultati positivi per i calabresi”.

Parola al Coach……
“Ennesima rimostranza per una gestione discutibile degli atleti italiani. Si può essere d’accordo o no, col presidente Mosna, oggettivamente gli azzurri Diatec appaiono non al top del rendimento, ma probabilmente c’è altro ancora che concorre al pessimo avvio di campionato trentino”.

 

10 Novembre 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist