– di Claudia Lentini – Finale scudetto in parità, stasera il match a Perugia, Atanasijevic e compagni dovranno vincere per avvantaggiarsi nella serie…Parola al coach! Cesare Pellegrino
SUPERLEGA playoff scudetto: “Finale scudetto in situazione di completa parità 1-1, entrambe le squadre hanno vinto sui campi di casa. La seconda partita è stata incerta e combattuta, una gara dai due volti, nella prima parte Perugia ha dominato 2-0 e, sembrava, quindi, che la partita si potesse chiudere con un punteggio netto. C’è stata poi la reazione vincente dei campioni d’Italia, soprattutto all’ingresso di Stankovic e Kovar, questi hanno consentito alla squadra di avere un assetto diverso sia a muro che in attacco. Stasera gare 3 a Perugia, ci si aspetta equilibrio e tante emozioni, determinante vincerla per la Sir che riagguanterebbe così il vantaggio nella serie”.
Parola al Coach…
“Prime convocazioni azzurre, coach Blengini non stupisce nella scelta, un mix di giovani ed esperti con il ritorno di Zaytsev. Si spera in qualche giovane promessa da poter aggiungere ai volti noti”.