– di Claudia Lentini – Tonno Callipo sul mercato, risolto consensualmente il contratto con l’allenatore Tubertini. Voci di mercato anche per la Sir, Leon arriverà alla corte di Sirci? .……Parola al coach! Cesare Pellegrino
SUPERLEGA seconda di ritorno: “Sempre al comando Perugia seguita ad un punto da Civitanova. Da segnalare le vittorie esterne di Piacenza a Vibo, della Lube a Ravenna con un netto 3-0 grazie ad un servizio incontenibile che ha fatto la differenza, e il derby lombardo dove Milano ha avuto la meglio su Monza. Una partita interessante doveva essere Trentino vs Padova ma è stata risolta dai ragazzi di Lorenzetti con un risultato netto, tre punti che consentono alla Diatec di posizionarsi al quarto posto in classifica. Notizie dalla Tonno Callipo, dopo la nona sconfitta è stato risolto consensualmente il contratto con l’allenatore Tubertini – Il fine settimana vollistico – Turno apparentemente tranquillo per le big, mentre in bassa classifica spicca il derby laziale Latina vs Sora che può regalare motivazioni ad entrambe le squadre”.
Parola al Coach…
“Leon a Perugia? Se ne parla, certo che un giocatore di questo calibro, attualmente il più forte attaccante al mondo, aprirebbe nuovi spiragli per la squadra di Sirci. Il bagaglio tecnico di Leon, potente sia nella fase del servizio che nel fondamentale di attacco dalla prima e seconda linea, incrementerebbe in modo categorico il bottino punti della già forte squadra umbra. Se così fosse, con Leon in campo, doveroso allargare i già ambiziosi obiettivi futuri”.
RILEGGI:
PAROLA AL COACH Marzo – Aprile 2012
PAROLA AL COACH – Marcia veloce Matera. Se Pineto ci prova, Brolo non dorme sonni tranquilli
PAROLA AL COACH – Cesare Pellegrino: “Le società vincenti sono quelle che non improvvisano nulla”
PAROLA AL COACH – Ciesse Volley Brolo, nulla è perduto fuorché…
PAROLA AL COACH – Cesare Pellegrino: “Bovo, fai buona strada!..”
PAROLA AL COACH – Matera up, Foggia down. Arriva la finale di Coppa Italia
PAROLA AL COACH – Brolo sogna la doppietta, Pineto ci spera ancora