PAROLA AL COACH – SuperLega playoff entusiasmanti, si va alla quarta per lo scudetto
Fotonotizie, In evidenza, Interviste volley, Sport, Volley

PAROLA AL COACH – SuperLega playoff entusiasmanti, si va alla quarta per lo scudetto

– di Claudia Lentini – Playoff entusiasmati, le protagoniste si danno battaglia per allungare la serie. Torna una Coppa in Romagna…Parola al coach! Cesare Pellegrino

 

SUPERLEGA playoff semifinali: “Sempre imprevedibili i playoff di SuperLega, fin ora le tre sfide delle semifinali vedono avanti 2-1 Civitanova e Perugia. Bellissimi questi ultimi match con la Lube che contro Modena ha rischiato di perdere la gara casalinga e, dopo tre ore di vera e propria battaglia ha vinto al tiebreak 21-19. Previsioni dunque più che mai incerte per la quarta gara che si disputerà a Modena, dove la formazione emiliana è costretta a vincere per continuare la serie. Stesso dicasi per Perugia, grandi rischi per la squadra di Bernardi vittoriosa 3-2, si ipotizza una quarta gara all’insegna dell’equilibrio anche se i favori del pronostico sorridono agli umbri. Si spera, in ogni caso, che la serie continui per godere a pieno di questo spettacolare scudetto – Profilo tecnico playoff – Quando si arriva alla fine il fattore mentale conta più di quello fisico abbondantemente provato dalla stagione. Vincerà quindi chi sarà più lucido nei frangenti che contano”.

Parola al Coach…
“Settimana di Champions con verdetti importanti. Due su quattro le formazioni italiane che prenderanno parte alle fasi finali di questo prestigioso evento Perugia e Civitanova, che si giocheranno a Kazan il 12 e 13 maggio. Si conoscono già gli incroci di semifinale, i marchigiani giocheranno contro i polacchi del Zaska Kedzierzyn allenati dal nostro Gardini, per Perugia ci saranno i campioni in carica e padroni di casa dello Zenit Kazan – Challenge Cup – Festeggia la Bunge Ravenna che dopo un quarto di secolo porta in Romagna una coppa. L’ultima è stata la Cev di Ravenna con Daniele Ricci in panchina nel 1997”.
.

14 Aprile 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist