– di Claudia Lentini – Playoff all’orizzonte, interessante la lotta per l’ultima posizione della griglia.……Parola al coach! Cesare Pellegrino
SUPERLEGA nona di ritorno: “Momento d’oro per la Sir Safety Perugia, la squadra umbra sembra imbattibile, sta dominando la SuperLega 2017-2018, dando grande dimostrazione d’essere la più seria candidata allo scudetto. Dietro la Sir le altre faticano, Civitanova e Modena balbettano, Verona e Trento, pur vincendo, non sembrano poter impensierire il team di Bernardi. Resta invece interessante la corsa all’ottavo posto playoff, che sarà contesa da Ravenna e Padova, le altre sembrano già tagliate fuori. – Il fine settimana vollistico – Modena vs Trento è interessante per l’alta classifica, le due formazioni non possono concedersi sconfitte se vogliono essere ancora protagoniste. A Modena permangono i problemi di organico, di ruoli, la Diatec invece ricerca ancora un gioco affidabile. Sarà interessante vedere la reazione di queste due protagoniste. Altri match interessanti, quelli che possono determinare l’ottavo posto playoff, Vibo vs Ravenna e Milano vs Padova. Quest’ultima dal difficile pronostico”.
Parola al Coach…
“Settimana di coppe, entra nella fase decisiva la Champions Cup, italiane qualificate playoff, per Trento ancora qualche dubbio. Con l’avvio dei playoff lo spettacolo è assicurato viste le protagoniste, match con un più alto tasso tecnico e maggiore equilibrio nei risultati”.